Ghost in the Shell: trama, trailer e cast del film con Scarlett Johansson
Ghost in the Shell è l'adattamento cinematografico dell'omonimo manga del 1989 di Masamune Shirow: ecco trama, trailer e cast!
Uscito nelle sale nel 2017 con un incasso globale di 170 milioni di dollari, Ghost in the Shell è uno sci-fi movie diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e con protagonista Scarlett Johansson. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo manga del 1989 di Masamune Shirow.
La trama, il trailer e il cast del film Ghost in the Shell
Ghost in the the Shell è ambientato in un futuro prossimo dell’umanità, durante il quale gli esseri umani sono potenziati con impianti cibernetici costruiti dalla Hanka Robotics. Proprio questa company ha costruito in gran segreto un corpo totalmente meccanizzato, ma collegato in realtà ad un cervello umano, una ragazza che ha perso i genitori. Qualche anno dopo, Mira Killian (Scarlett Johansson) è a capo della sezione di Sicurezza Pubblica numero 9, un’organizzazione che combatte il terrorismo cibernetico. Suo obietto iniziale è quello di terminare Hideo Kuze (Michael Pitt), una mente criminale, ma durante le indagini scoprirà purtroppo una dura realtà legata alle sue origini che non sono quelle che sembrano.
Ghost in the Shell vede nel cast anche Takeshi Kitano (Violent Cop, Hana-bi – Fiori di fuoco) nel ruolo di Daisuke Aramaki, Pilou Asbæk (Game of Thrones, The Great Wall) nel ruolo di Batou, Juliette Binoche nei panni della dott.ssa Ouelet, Chin Han (L’amore che resta, Independence Day – Rigenerazione) nei panni di Togusa, Peter Ferdinando in quelli di Cutter, Anamaria Marinca in quelli della dott.ssa Dahlin, Michael Wincott nel ruolo del dott. Osmund, Chris Obi nel ruolo dell’ambasciatore Kiyoshi, Danusia Samal nel ruolo di Ladriya, Lasarus Ratuere nei panni di Ishikawa, Rila Fukushima nei panni di Geisha, Joe Naufahu in quelli di Peter Browning, Yutaka Izumihara in quelli di Saito, Tawanda Manyimo nel ruolo di Borma, Daniel Henshall nel ruolo di Skinny Man, Kaori Momoi nel ruolo di Hairi, Pete Teo nei panni di Tony, Adwoa Aboah nei panni di Lia, Andrew Stehlin in quelli di No Pupils e Kai Fung Rieck in quelli di Diamond Face.