La commedia satirica Get Duked! arriverà su Prime Video il 28 agosto. Ecco il trailer

Get Duked! già dal trailer si presenta come una peculiare commedia satirica dai toni decisamente grotteschi. Tra giovani senza speranze, contadini assetati di sangue e allucinogeni, la pellicola sembra voler descrivere uno scontro generazionale sopra le righe. Il film, diretto da Ninian Doff, arriverà su Amazon Prime Video il 28 agosto prossimo. Nel cast troviamo Samuel Bottomley, Rian Gordon, Lewis Gribben, Viraj Juneja, Kate Dickie, Kevin Guthrie, Jonathan Aris, Georgia Glen, Alice Lowe, Brian Pettifer, with James Cosmo ed Eddie Izzard.

Dean, Duncan e DJ Beatroot sono tre giovani amici di Glasgow che per temprare il loro carattere partono per il campeggio conosciuto come il Duke of Edinburgh’s Award e basato su un vero programma per teenager, dove ricerca di cibo, lavoro di squadra e orienteering sono all’ordine del giorno. Il trio non vede l’ora di lasciarsi andare e di abbandonarsi a fumare canne nelle Highlands scozzesi, ma si ritrova in squadra con il rigidissimo Ian determinato a rispettare le regole. Un giorno, dopo essere usciti dal sentiero per terreni remoti, molto lontani dagli agi urbani a cui sono abituati, i ragazzi sono braccati da una forza misteriosa determinata a far scomparire il loro futuro. Dall’autore e regista Ninian Doff al suo debutto cinematografico, dopo numerosi cortometraggi e premiati video musicali, arriva questa satira fatta di politica generazionale, agricoltori amanti dell’hip hop e escrementi di coniglio allucinogeni che contrappone la giovinezza del futuro con lo status quo del passato.

Il film è distribuito dagli Amazon Studios e prodotto esecutivamente da Thomas Benski, Davud Karbassioun, Marisa Clifford, Tim Headington, Lia Buman, Richard Weinberg ed Eddie Izzard.