Steven Yeun ha siglato un accordo con gli Amazon Studios

Il giovane attore Steven Yeun, celebre per The Walking Dead, ha firmato un accordo TV con gli Amazon Studios.

Steven Yeun di The Walking Dead firma il primo accordo TV con gli Amazon Studios

Steven Yeun si riunirà presto col creatore di The Walking Dead Robert Kirkman per la serie animata di Amazon Invincible, in cui doppierà il personaggio principale. L’accordo di Yeun arriva dopo che Kirkman e la sua Skybound Entertainment nel 2017 hanno siglato un patto con Amazon per sviluppare nuove serie televisive per il servizio Amazon Prime Video. L’attore è celebre al pubblico per aver interpretato Glenn Rhee nella serie di AMC sull’apocalisse zombie. Non è nuovo al lavoro di doppiatore, in quanto ha prestato la voce a tantissimi personaggi animati e protagonisti di videogiochi. Tra i suoi ultimi lavori ci sono le serie animate Final Space, 3 in mezzo a noi (3Below) e Tuca & Bertie.

Mi sento molto fortunato e privilegiato, in questi tempi, per avere l’opportunità di raccontare tante storie. Mi sento privilegiato ad essere in così buona compagnia, con l’incredibile talento di Amazon, e non vedo l’ora di collaborare con queste voci uniche per raccontare storie che ci uniscono. 

Il resto del cast vocale di Invincible è composto da: Mark Hamill, Seth Rogen, Sandra Oh, J.K. Simmons, Zazie Beetz, Gillan Jacobs, Andrew Rannells, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopolous, Melise, Kevin Michael Richardson, Gray Griffin e Max Burkholder.