Fullmetal Alchemist: svelato il trailer del live action tratto dal celebre anime

Warner Bros. Japan ha rivelato il primo trailer del nuovo live-action Fullmetal Alchemist, che è possibile controllare di seguito. L’uscita del film in Giappone è prevista nel 2017, mentre non sappiamo ancora la data d’uscita italiana.

Il live-action Fullmetal Alchemist è diretto da Fumihiko Sori, che in precedenza ha commentato dicendo, a riguardo della produzione del film:

“Il cast è composto interamente da attori giapponesi, ma l’impostazione culturale è quella europea. Tuttavia, la razza e la nazionalità dei personaggi non sono specificamente identificati. “

Nel film, due fratelli alchimisti vanno alla ricerca della Pietra Filosofale, dopo che il tentativo riportare in vita la madre defunta non va a buon fine. Il protagonista Ryosuke Yamada nei panni di Edward Elric, Tsubasa Honda è Winry Rockbell, Dean Fujioka interpreta Roy Mustang, Ryuuta Satou è Maes Hughes, Misako Renbutsu è Riza Hawkeye, Natsuna è Maria Ross, Natsuki Harada veste i panni di Gracia Hughes, You Ooizumi è Shou Tucker, Jun Kunimura è Tim Marcoh, Fumiyo Kohinata è Hakuro, Yasuko Matsuyuki in Lust, Kanata Hongou in Envy, Shinji Uchiyama è Gluttony e Kenjirou Ishimaru è Cornello.

Basato sulla serie manga scritta e illustrata da Hiromu Arakawa, Fullmetal Alchemist è stato pubblicato per più di nove anni dal 2001 al 2010 ed è stato adattato in due serie anime in precedenza con Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist: Brotherhood. Inoltre, due film anime sono stati prodotti, Fullmetal Alchemist the Movie: Conqueror of Shamballa e Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos.