Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: le prime reazioni al film sono arrivate

Ecco le prime reazioni al film sequel.

Ecco le prime reazioni alla proiezione di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle in USA

Le prime reazioni a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, sequel arrivato a diversi anni dall’uscita del primo film, sono online e parlano di un film più maturo, certamente più oscuro, ma sempre entusiasmante:

Drew Taylor
@DrewTailored
Segui Segui @DrewTailored
Mi è piaciuto molto #Frozen2. È una storia più oscura, più complessa e più emotivamente matura, che continua in ogni caso tutto ciò che amiamo del primo film e mantiene l’intimità dell’originale. Animazione meravigliosa, nuovi meravigliosi personaggi e (FINALMENTE) una canzone di Kristoff! ❄️

Kevin Polowy
@djkevlar
Segui Segui @djkevlar
È difficile confrontare tutto questo con Frozen1 perché lo vidi circa 4.000 volte con le mie figlie, ma penso che questo secondo film possa essere altrettanto buono, se non migliore … è davvero divertente e dolce e commovente come ci si aspetta. La canzone di Kristoff (e le immagini di accompagnamento) mi è piaciuta molto.

Scott Mendelson
@ScottMendelson
Segui Segui @ScottMendelson
#FrozenII è buono, anche se non buono come il primo. È fantastico e ha deliziose battute, ma la storia sembra un sequel dark con non abbastanza convinzione. Le canzoni non sono particolarmente accattivanti, sembrano ridondanti.

I tweet:

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

Fonte: Collider
Tags: Disney