Free Guy: il trailer finale è stato diffuso dallo stesso Ryan Reynolds!

Il lungometraggio, diretto da Shawn Levy, vede l'attore protagonista di un videogioco del tutto peculiare

Da leggere

Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

La fine della storia d'amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l'attore e modello turco Can...

Riddick: che fine ha fatto il sequel? Vin Diesel aggiorna i fan sul quarto capitolo

Vin Diesel rivela che il quarto film di Riddick è "più vicino di quanto si creda" Vin Diesel è protagonista...

Angelina Jolie di nuovo insieme a The Weeknd: nuovo amore in arrivo?

Angelina Jolie e The Weeknd sono stati fotografati insieme, di nuovo. Tra i due c'è qualcosa di più di...

Free Guy finalmente arriva nei cinema!

Free Guy (localizzato in italiano come Free Guy – Eroe per gioco) è un lungometraggio action diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel) del tutto peculiare: l’attore protagonista è il simpatico Ryan Reynolds (Deadpool, Blade: Trinity), che interpreta un personaggio secondario di un videogioco, in particolare un commesso di una banca e dopo l’intrusione di alcuni hacker, la figura si rende contro di essere all’interno di una “simulazione” e decide di prendere in mano la situazione, a modo suo si intende. L’opera, purtroppo, ha incontrato diversi rimandi a causa del Coronavirus e, grazie al trailer finale, diffuso dallo stesso Ryan Reynolds, abbiamo nuove info in merito!

Il filmato di Free Guy (disponibile anche sul canale YouTube ufficiale di 20th Century Studios Italia), infatti, oltre a proporci, come il materiale video che si è susseguito negli scorsi mesi, tanta azione adrenalinica, ci svela finalmente che la realizzazione sarà nelle sale americane il 13 agosto 2021, mentre in Italia arriverà due giorni prima, l’11 dello stesso mese. Ecco la sinossi del lungometraggio:

Nell’epica commedia d’avventura targata Twentieth Century Studios, Free Guy, un cassiere di banca che scopre di essere in realtà un giocatore secondario in un videogioco open world decide di diventare l’eroe della sua stessa storia… una che riscrive lui stesso. Ora, in un mondo in cui non ci sono limiti, è determinato a essere il ragazzo che salva il suo mondo a modo suo… prima che sia troppo tardi.

Free Guy è scritto da Matt Lieberman e Zak Penn con un cast composto da Jodie Comer nel ruolo di Milly, Joe Keery che interpreta Keys, Lil Rel Howery che presta il volto a Buddy, Taika Waititi che incarna Antonie e molti altri.

Free Guy

Leggi anche – Free Guy – Eroe per gioco: nuove foto del film con Ryan Reynolds

 

Ultime notizie

Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

La fine della storia d'amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l'attore e modello turco Can...

Articoli correlati