Netflix sembra aver trovato i propri X-Men in Germania. Ecco il trailer di Freaks – Una di noi, in arrivo a settembre

Dal trailer Freaks – Una di noi sembra proprio voler ricalcare la serie cinematografica degli X-Men, ma senza scuole con presidi sulla sedia a rotelle. La paura di essere diversi, una squadra di mutanti, una pericolosa missione. D’altro canto, proprio una frase detta nel trailer ci riporta alla mente i film targati Fox con Hugh Jackman: “Siamo il prossimo passo dell’evoluzione”, un concetto che sarà molto famigliare ai fan Marvel. Il film tedesco originale Netflix, con protagonista Cornelia Gröschel, arriverà sul noto servizio streaming dal 2 settembre prossimo. Nel cast anche Wotan Wilke Möhring e Tim Oliver Schultz.

Wendy (Cornelia Gröschel), una giovane mamma della classe operaia, si rende conto che anni di farmaci hanno soppresso i suoi latenti poteri soprannaturali. Incontra uno sconosciuto, Marek (Wotan Wilke Möhring), con lo stesso background, e scopre che anche il suo collega, Elmar (Tim Oliver Schultz), è altrettanto dotato. La domanda è: cosa farà con i suoi nuovi poteri?

Da The Rain a Dark: le migliori serie europee su Netflix

I prodotti originali tedeschi stanno avendo un grosso successo su Netflix, anche grazie alla serie sci-fi Dark. Anche Freaks – Una di noi avrà successo? Non resta che attendere il 2 settembre per scoprirlo, nel frattempo ecco il trailer ufficiale:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto