Force of Nature è l’action movie di prossima uscita che vede nel cast Mel Gibson, Emile Hirsch e Kate Bosworth. Sarà disponibile in digitale dal 30 giugno.

Mel Gibson guida il cast di Force of Nature, film di cui nelle scorse ore è stato rilasciato il trailer. Si tratta di un action movie che sarà distribuito da Lionsgate direttamente sulle piattaforme digitali a partire dal 30 giugno e che vedrà protagonisti anche Emile Hirsch (Into the Wild), Kate Bosworth (Superman Returns), David Zayas, Stephanie Cayo, Will Catlett, Swen Temmel, Tyler Jon Olsen e Jorge Luis Ramos.

La Passione di Cristo: 10 curiosità sul film di Mel Gibson

Originariamente scritta da Michael Swaim e Abe Epperson, la sceneggiatura del film è stata poi attribuita a Cory Miller. Questa descrive le vicende del poliziotto Cardillo, interpretato da Hirsch, impegnato a far evacuare un gruppo di persone da un edificio a causa di un imminente uragano. All’interno dello stabile, però, un gruppo di criminali vuole tirare fuori un bottino di ben 55milioni di dollari e questo stravolgerà la storia del film con l’entrata in scena di Mel Gibson nei panni di un ex detective in pensione che vive nell’edificio e dopo essersi rifiutato di lasciare la sua casa, sceglie però di tornare ad agire quando esce fuori la vicenda dei criminali. A quel punto, bisognerà essere in grado di occuparsi sia dei ladri che dell’uragano in arrivo.

Il trailer è stato diffuso da One Media ma non si sa ancora nulla per quanto riguarda la distribuzione di Force of Nature in Italia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto