Rilasciato il trailer ufficiale di Fiore Gemello, film diretto da Laura Luchetti, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno 2019

Presentato al 43° TIFF (Toronto International Film Festival), con una menzione d’oro al Premio Fipresci, Fiore Gemello approderà nelle sale cinematografiche tra pochissimi giorni con distribuzione Fandango. Scritto e diretto da Laura Luchetti, il film presenta un cast composto da Anastasiya Bogach, Kallil Kone, Aniello Arena, Alessandro Pani e la partecipazione speciale di Giorgio Colangeli.

Leggi anche – RomaFF13 – Fiore Gemello: recensione del film di Laura Luchetti

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale del film, che è stato presentato anche alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione parallela Alice nelle Città:

In un’Italia del Sud piena di bellezze e segreti nascosti, troviamo due adolescenti, abusati e danneggiati dalla vita: Anna (Anastasiya Bogach), il cui padre è stato assassinato, e Basim (Kalill Kone), un orfano immigrato. Un incontro che sfocia in una tenera amicizia e in un improvviso e inaspettato amore tra la ragazza sarda e il ragazzo della Costa d’Avorio, entrambi in fuga da un qualcosa di non definito appartenente al loro passato. I due scappano insieme verso un nuovo inizio, nella speranza di un destino diverso e migliore.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto