Finding 'Ohana

Il trailer di Finding ‘Ohana rivela la nuova avventura per tutta la famiglia di Netflix

Netflix ha appena pubblicato il trailer del suo nuovo film adatto a tutta la famiglia: Finding ‘Ohana, una storia su due bambini di Brooklyn che si recano a Oahu per una vacanza e lì scoprono la loro eredità hawaiana e un’avventura ricca di emozioni, una vera e propria caccia al tesoro!

Diretto da Jude Weng, da una sceneggiatura della famosa scrittrice di fumetti Christina Strain, il film segue la storia dei fratelli Pili (Kea Peahu) e Ioane (Alex Aiono) che vanno in visita del nonno a Oahu per l’estate. Entrambi stanno lottando per adattarsi alla vita sull’isola quando, improvvisamente, scoprono che il loro nonno è sul punto di perdere la casa di famiglia. Pili scopre un vecchio diario che racconta la posizione di un leggendario tesoro sepolto, così i ragazzini si mettono in viaggio per trovarlo e salvare la casa del nonno. I due nel corso dell’avventura conoscono dei nuovi amici, come spesso accade in questo genere di film, e il neo gruppo dovrà superare con successo varie prove, elaborate trappole e… alcun fantasmi molto arrabbiati.

Il trailer, oltre ad offrire un’anteprima di un’avventura molto affascinante e divertente, offre diversi scorci di un vero e proprio paradiso terrestre, un toccasana per gli occhi dopo questi lunghi mesi costretti in casa a causa della pandemia. Probabilmente il trailer ci sarebbe piaciuto anche se fosse stato ambientato in una caverna buia, ma anche l’isola paradisiaca ci va benissimo! Con dei chiari rimandi al cult de I Goonies, questo film è da tenere d’occhio, specialmente in vista di una bella serata in famiglia. Finding ‘Ohana debutterà su Netflix il 29 gennaio prossimo.