Fantasy island film 2020, cinematographe.it

In esclusiva su Cinematographe il trailer italiano di Fantasy Island, l’horror ambientato in una fantastica isola tropicale, dove però i sogni si trasformano in incubi

Dopo aver firmato alcuni degli horror più amati degli ultimi anni, la Blumhouse è pronta per tornare con un nuovo imperdibile titolo, Fantasy Island. Il film, diretto da Jeff Wadlow, è scritto dallo stesso regista con la collaborazione di Chris Roach e Jillian Jacobs.

Fantasy Island sarà ambientato in una fantastica isola tropicale, dove si trova un uomo che dichiara di essere capace di far avverare qualsiasi sogno, anche il più nascosto.
Ad interpretare l’uomo misterioso sarà Michael Peña, mentre accanto a lui nel cast troveremo Lucy Hale (già vista in Obbligo o Verità), Michael Rooker, Charlotte McKinney, Parisa Fitz-Henley e Austin Stowell. Fantasy Island debutterà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020.

Blumhouse riuscirà ancora una volta ad assicurarsi il successo con questo nuovo progetto? Per scoprire qualche dettaglio in più non ci resta che dare un’occhiata al trailer italiano, svelato in esclusiva sulle nostre pagine dedicate al genere horror: La mia vita è un horror e Horror Maniaci. Di seguito potete leggere la trama del film.

FANTASY ISLAND (2020) | Trailer ITA del remake horror [ESCLUSIVA]

In ESCLUSIVA su Horror Maniaci e La mia vita è un Horror il trailer italiano di #FantasyIslandILFILM, il nuovo horror targato Blumhouse, al cinema dal 13 febbraio 2020

Gepostet von Horror Maniaci; am Montag, 11. November 2019

L’enigmatico Mr. Roarke fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per riuscire a fuggire.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto