Famosa: il trailer del film di Alessandra Mortelliti, evento speciale al cinema

Ecco il trailer di Famosa, il primo lungometraggio di Alessandra Mortelliti e con protagonista Jacopo Piroli. La pellicola arriverà nei cinema come evento speciale solamente il 13, 14 e 15 luglio, distribuito da Europictures.

Famosa di Alessandra Mortelliti arriverò al cinema solamente il 13, 14 e 15 luglio

Abbiamo da mostrarvi il trailer di Famosa, il primo lungometraggio di Alessandra Mortelliti e con protagonista Jacopo Piroli. La pellicola, una co- produzione Palomar e Rai Cinema, arriverà nei cinema come evento speciale solamente il 13, 14 e 15 luglio, distribuito da Europictures. Nel cast Adamo Dionisi, Gioia Spaziani, Matteo Paolillo, Beatrice Bartoni, Ginevra Francesconi, Tania Lettieri, Andrea Giannini, Massimiliano Rodi e con Manuela Mandracchia.

Presentato ad Alice nella Città, Famosa è la storia di Rocco, un ragazzo prossimo ai diciotto anni, incompreso e solitario, che desidera trasferirsi nella Capitale per poter realizzare il suo più grande sogno: diventare un ballerino. Con tenacia e grande forza di volontà, Rocco riuscirà ad intraprendere il tanto agognato viaggio, ma la realtà che lo attende non sarà quella sperata e il suo sogno verrà ancora una volta messo alla prova.

Leggi anche la nostra recensione di Famosa

Rocco Fiorella vive con i suoi genitori in un piccolo paese in provincia di Frosinone. Solo, incompreso e osteggiato, il ragazzo è alla continua ricerca di un’accettazione sociale e di un affetto in grado di sollevarlo dalla pena che prova verso se stesso e, soprattutto, verso il suo corpo. Coltiva il sogno di trasferirsi a Roma dove pensa di poter seguire il suo lato artistico e finalmente vivere un’esistenza appagante e liberatoria. L’unica fonte di conforto, il ragazzo la trova nell’amore che prova per un suo compagno di classe, nel rapporto con la zia e in quello con una ragazza che riesce in qualche modo a capirlo. Quando finalmente arriva la sua opportunità, tramite le audizioni di un talent show per diventare ballerino, Rocco riuscirà a intraprendere il tanto agognato viaggio per la Capitale e alla scoperta di se stesso. Ma bisogna stare attenti a ciò che si desidera.