Every Day: l’amore non ha limiti nel trailer del film tratto dal libro
Tratto dal romanzo di David Levithan, Every Day vede una ragazza innamorarsi di uno spirito che passa da un corpo all'altro ogni 24 ore.
Con Every Day, adattamento dell’omonimo romanzo Young Adult di David Levithan, riapre i battenti la Orion Pictures, originariamente fondata dalla Warner Bros. assieme a tre dirigenti della United Artists e successivamente venduta alla MGM.
Diretto da Michael Sucsy, Every Day è la storia di Rhiannon (Angourie Rice), un’adolescente che si innamora di uno spirito misterioso di nome A che abita ogni giorno in un corpo diverso. Sentendo di condividere un legame mai provato fino ad allora, i due decidono di trovare un modo per continuare a trovarsi, senza sapere cosa gli riservi il domani. La stessa Orion ha pubblicizzato il titolo sostenendo che “più i due si innamorano, più l’idea di amare qualcuno che ogni 24 ore è una persona diversa ha un costo per Rhiannon e A, costringendoli a prendere una decisione che cambierà per sempre le loro vite.”
Il cast di Every Day è composto da Angourie Rice, Maria Bello, Debby Ryan, Jacob Batalon, Justice Smith, Owen Teague, Lucas Jade Zumann e Colin Ford. La sceneggiatura è opera di Jesse Andrews, mentre la produzione è nelle mani di Christian Grass, Paul Trijbits, Anthony Bregman e Peter Cron. A settembre era stato reso noto che la MGM avesse intenzione di rilanciare la Orion come etichetta a sé stante, con John Hegeman nei panni di presidente; Every Day, la cui uscita nelle sale americane è fissata al 23 febbraio 2018, rappresenta il primo passo di questa iniziativa.