Spider-Man: Homecoming – Angourie Rice nel cast del film con Tom Holland

L’attrice australiana Angourie Rice si è unita al cast del film Sony Pictures e Marvel Studios Spider-Man: Homecoming, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. La Rice, che di recente apparsa al fianco di Ryan Gosling e Russell Crowe in The Nice Guys, è stata gettata nella mischia anche se in un ruolo attualmente sconosciuto.

Spider-Man: Homecoming – Angourie Rice nel cast del film con Tom Holland

La bella attrice australiana si unisce a Tom Holland, che riprende il ruolo di Peter Parker / Spider-Man già visto in Captain America: Civil War, così come Marisa Tomei sarà ancora zia May, Robert Downey Jr. sarà Tony Stark, Michael Keaton nei panni di un cattivo misterioso (probabilmente Vulture), Logan Marshall-Green nei panni di un villain secondario, Kenneth Choi nei panni del preside del liceo di Peter e Zendaya nelle vesti di un personaggio di nome Michelle. Altri ruoli misteriosi sono quelli di Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier e Tony Revolori.

“É davvero un ritorno a casa”, Tom Holland ha detto alla folla del CinemaCon durante l’annuncio del nuovo titolo del film, all’inizio di quest’anno, “perché, per tutto il film, Peter sta cercando di scoprire chi è e a chi appartiene in questo mondo.”

Sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Spider-Man: Homecoming sarà, secondo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige dotato di personaggi provenienti da tutto il MCU.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming sta attualmente girando le scene principali ad Atlanta e arriverà al cinema in IMAX il 7 Luglio 2017.

Tags: Spider-Man