Eternals in anteprima a Roma: rilasciato il nuovo trailer italiano

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, ma sarà possibile vederlo in anteprima.

Il film Marvel Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma, ecco quando vederlo in anteprima!

L’atteso film Marvel Studios Eternals, diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland), sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città. La nuova ed epica avventura sarà presentata in anteprima domenica 24 ottobre, presso l’Auditorium Parco della Musica. Il film arriverà nei cinema italiani il 3 novembre.

La Marvel ha anche rilasciato un nuovo trailer italiano ufficiale, anche se non mostra nulla di nuovo rispetto a quello pubblicato qualche mese fa (l’unica differenza è che è doppiato).  “Quando ami qualcosa, la proteggi”, si legge sotto al trailer.

La prossima uscita del Marvel Cinematic Universe segue la storia di una razza aliena immortale, chiamata gli Eterni, che ha vissuto segretamente sulla Terra per migliaia di anni e che possiede diverse abilità sovrannaturali. Il film, che è stato soprannominato da molti come “il film più ambizioso della Marvel”, segue la storia di 10 eroi: Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lia McHugh come Sprite, Brian Tyree Henry come Phastos, Lauren Ridloff come Makkari, Barry Keoghan come Druig, Don Lee come Gilgamesh, Salma Hayek come Ajak e Angelina Jolie come Thena. Nel cast troviamo anche l’ex star de Il Trono di Spade Kit Harrington, nel ruolo dell’umano Dane Whitman, alias il Cavaliere Nero.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Il film è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e si concentra su una razza aliena che vive sulla Terra da oltre 7.000 anni e che si allea con gli umani per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.

Articoli correlati