Escape Room: il trailer del thriller claustrofobico è online

Ecco il nuovo trailer del film che vede dei ragazzi intrappolati in una Escape Room.

Escape Room è un horror/thriller che vede sei sconosciuti all’interno di una stanza che credono un gioco e che diventerà poco dopo il loro peggior incubo

In Escape Room, tra gli altri, c’è anche Deborah Anne Wholl, la Paige di Marvel’s Daredevil, la serie che va in onda su Netflix. Il trailer di questo nuovo horror dalle tinte claustrofobiche mostra sei sconosciuti che si ritrovano all’interno di una classica escape room senza sapere che la stanza diventerà una vera e propria trappola mortale e loro saranno costretti a risolvere degli enigmi (esattamente come avviene nelle escape dove molti di noi sono entrati per divertimento), per assicurarsi l’uscita e, conseguentemente, la salvezza.

Guardando il video questa escape room all’interno della quale si trovano i protagonisti sembra strutturata un po’ come i giochi mortali di Hunger Games, dal momento che, ad un certo punto del trailer, si ritrovano – sempre rinchiusi – in una parte della escape che mostra un bosco innevato con tanto di lago ghiacciato che si spacca e ingloba uno degli sfortunati partecipanti a questo macabro gioco.

Naturalmente c’è anche il telefono, il famoso telefono che, generalmente, serve a chi partecipa alle room a chiedere qualche informazione utile alla risoluzione degli enigmi più difficili della stanza all’interno della quale giocano. riusciranno a salvarsi?

Escape Room esce al cinema in USA a gennaio 2019.

Articoli correlati