Escape Room 2: Gioco Mortale – trailer e nuova data d’uscita del film horror

Sony svela il primo trailer italiano e la nuova data d'uscita di Escape Room 2: Gioco Mortale, il sequel del film horror del 2019.

Ecco il primo trailer italiano del sequel horror Escape Room 2: Gioco Mortale

Sarebbe dovuto uscire nel 2020, ma sappiamo tutti il motivo del suo rimando. Esatto, la pandemia. Con le sale cinematografiche chiuse in tutto il mondo il sequel del film horror del 2019 ha subito un ritardo, come la maggior parte dei film. Ora Sony svela il primo trailer italiano e la nuova data d’uscita di Escape Room 2: Gioco Mortale, atteso sequel horror che vedrà ancora una volta protagonista un gruppo di ragazzi alle prese con un pericoloso gioco mortale.

Il trailer ci rivela che la pellicola arriverà nei cinema il 15 luglio, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Diretto da Adam Robitel, già regista della prima pellicola, come protagonisti ritroviamo Taylor Russell e Logan Miller. Nel cast troviamo anche Indya Moore, Holland Roden, Thomas Cocquerel e Carlito Olivero.

Leggi anche la nostra recensione del primo Escape Room

Escape Room 2: Gioco Mortale è il sequel del thriller psicologico campione d’incassi che, nel 2019, ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo terrificante secondo capitolo del franchise cinematografico sei persone si trovano involontariamente bloccate in una nuova serie di escape room. Per sopravvivere all’incubo dovranno svelare ciò che hanno in comune e scopriranno che, in passato, tutti loro hanno già preso parte al gioco.