Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Enola Holmes, il film con protagonista Millie Bobby Brown

La giovane attrice Millie Bobby Brown è Enola Holmes, la sorella del celebre investigatore Sherlock, nel film originale Netflix che arriverà sul servizio streaming il 23 settembre 2020. Il primo trailer ufficiale della pellicola ci racconta che la giovane e scaltra detective deve partire alla ricerca della madre, misteriosamente scomparsa. Sherlock Holmes in questo film porta il volto di Henry Cavill, mentre il fratello maggiore Mycroft è interpretato da Sam Claflin. Il ruolo della madre è stato invece affidato a Helena Bonham Carter.

Basato sulla serie di libri di Nancy Springer, The Enola Holmes Mysteries, il film è diretto da Harry Bradbeer, il regista vincitore di un Emmy per la stagione 2 di Fleabag. La sceneggiatura è stata scritta da Jack Thorne, l’autore dell’opera teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede.

Il film racconta la storia della giovane Enola Holmes, piccolo genio che spesso supera i suoi brillanti fratelli Sherlock e Mycroft (Sam Claflin). Quando la madre (Helena Bonham Carter) scompare misteriosamente  la ragazza cerca l’aiuto dei suoi due fratelli maggiori, tuttavia decide di prendere in mano la situazione e di scappare a Londra per trovare la madre da sola. Nel cast anche Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.

Enola Holmes, sorella minore di Sherlock, parte alla ricerca della madre scomparsa trasformandosi in una detective che si rivela più sveglia del suo geniale fratello. Con Millie Bobby Brown, Sam Claflin, Henry Cavill e Helena Bonham-Carter. Regia di Harry Bradbeer (Fleabag).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto