Enola Holmes: il poster del film Netflix con Millie Bobby Brown

Netflix pubblica il poster di Enola Holmes, film che vede Millie Bobby Brown nei panni della sorella minore dell’iconico detective Sherlock Holmes.

Millie Bobby Brown sarà la sorella del celebre Sherlock, Enola Holmes, nel film diretto da Harry Bradbeer

Dopo al teaser trailer Netflix pubblica il primo poster ufficiale di Enola Holmes, film che vede Millie Bobby Brown, la Undici nella celebre serie Stranger Things, nei panni della sorella minore dell’iconico detective Sherlock Holmes, qui interpretato da Henry Cavill (Justice League, The Witcher).

Basato sulla serie di libri di Nancy Springer, The Enola Holmes Mysteries, il film è diretto da Harry Bradbeer, il regista vincitore di un Emmy per la stagione 2 di Fleabag. La sceneggiatura è stata scritta da Jack Thorne, l’autore dell’opera teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede.

Leggi anche: Enola Holmes – la Conan Doyle Estate fa causa a Netflix

Il film racconta la storia della giovane Enola Holmes, piccolo genio che spesso supera i suoi brillanti fratelli Sherlock e Mycroft (Sam Claflin). Quando la madre (Helena Bonham Carter) scompare misteriosamente  la ragazza cerca l’aiuto dei suoi due fratelli maggiori, tuttavia decide di prendere in mano la situazione e di scappare a Londra per trovare la madre da sola. Nel cast anche Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.

Il film arriverà su Netflix il 23 settembre prossimo, ecco il poster: