Ecco il trailer di Ema, film drammatico con Mariana di Girolamo, in arrivo nelle sale il 2 Settembre 2020

Il regista cileno Pablo Larrain (Neruda, Jackie) torna a collaborare con Gael Garcia Bernal che nella pellicola interpreta il coreografo Gaston che, insieme a sua moglie Ema (Mariana di Girolamo), sta affrontando un grave problema familiare. Nel frattempo, la donna avverte il proprio tumulto personale. Mentre prende parte alla compagnia di ballo di Gaston, cerca di seguire il suo cuore ed esibirsi in un nuovo stile di danza. Nel cast del film troviamo anche Santiago Cabrera, volto forse più celebre sul piccolo schermo per aver recitato in serie quali Heroes, Merlin, The Musketeers e, più recentemente, Picard.

Leggi anche la nostra recensione del film

La sceneggiatura di Ema è ad opera di Pablo Larraín, Alejandro Moreno e Guillermo Calderón. La pellicola arriverà nei cinema il 2 Settembre 2020.

Un evento scioccante sconvolge la vita di Ema, ballerina di reggaeton, e del marito, inquieto e tormentato coreografo. Ema intraprende così un viaggio verso la liberazione personale, un’odissea in questo dramma incendiario sull’arte, sul desiderio e sulla famiglia moderna, diretto da Pablo Larraín.