Elvis: nel nuovo trailer Austin Butler mette in mostra le iconiche mosse di danza del re del rock

In una nuova clip dell'imminente film biografico su Elvis, la star Austin Butler mette in mostra le iconiche mosse di danza di Presley

È stato rilasciato un nuovo trailer per uno dei film più attesi dell’anno, il biopic Elvis, diretto dall’acclamato regista australiano Baz Luhrmann. Il film – che a breve verrà presentato al Festival di Cannes – segue la vita, la leggenda e la carriera dell’iconico cantante e star del cinema Elvis Presley. A dare volto al re del rock l’astro nascente Austin Butler che, ai provini, ha avuto la meglio su star del calibro di Harry Styles, Miles Teller e Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast troviamo anche Olivia DeJonge nei panni di Priscilla Presley e Helen Thompson e Richard Roxburgh nei panni della madre e del padre di Presley. Oltre a raccontare la sua vita privata e la sua carriera sul palco, il film si concentrerà anche sulla relazione tra Elvis Presley e il suo celebre manager, il colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks. La sceneggiatura dell’attesissimo film è stata scritta da Baz Luhrmann, Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner.

La nuova entusiasmante clip di Elvis, condivisa dalla Warner Bros. Pictures, rivela una piccola anteprima delle mosse della magnetica star del rock-n-roll che presto vedremo sul grande schermo, le stesse mosse di danza che, per anni, hanno fatto urlare folle di donne. Il trailer mostra Austin Butler nell’iconico stile di Elvis, con completo appariscente oversize e capelli pettinati all’indietro. Vediamo la star salire sul palco e strimpellare Hayride.

l film arriverà nei cinema il 22 giugno 2022.

Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Butler), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks). La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

Leggi anche Elvis, Priscilla Presley sull’interpretazione di Austin Butler: “Spero che il mio giudizio non sia preso per un insulto”

Fonte: SR

Articoli correlati