Elio: il teaser trailer del nuovo film Pixar è un viaggio spaziale magico e alternativo

Il lungometraggio, diretto da Adrian Molina, è il 28esimo progetto Pixar.

Elio è la nuova pellicola che segna la collaborazione tra Disney e Pixar, in particolare il 28esimo progetto dalla fondazione della compagnia. L’opera, che vede la regia di Adrian Molina (regista e co-sceneggiatore di Coco), vede al centro della storia un meraviglioso viaggio spaziale che fa un piccolo ragazzino che viene inavvertitamente scambiato dagli alieni per il Leader della Terra. Finalmente, dopo poche informazioni sul film, finalmente, grazie ad un comunicato stampa, siamo venuti a conoscenza del primo teaser trailer della realizzazione, pubblicato in particolare direttamente sul canale YouTube ufficiale di Disney IT. Tra l’altro, sempre nel comunicato, è stato anche mostrato il primo poster del film che raffigura in particolare la scena in cui Elio viene trattenuto da un raggio che lo porta nel cosmo.

Elio è in arrivo nelle sale nel 2024

Elio - Cinematographe

Di seguito vi lasciamo la sinossi di Elio, che, ricordiamo dovrebbe arrivare nelle sale nel 2024.

Per secoli, le persone hanno guardato all’universo in cerca di risposte: nel nuovo film Disney e Pixar Elio, l’universo risponde! Il lungometraggio originale presenta Elio, un ragazzo con una fervida immaginazione che si ritrova inavvertitamente teletrasportato nel Comuniverso, un’organizzazione interplanetaria con rappresentanti di galassie lontane. Identificato per errore dal resto dell’universo come ambasciatore della Terra e completamente impreparato a questo tipo di pressione, Elio deve stringere nuovi legami con eccentriche forme di vita aliene, sopravvivere a una serie di prove straordinarie e scoprire in qualche modo chi è veramente destinato a essere.

Elio, inoltre, è prodotto da Mary Alice Drumm (produttrice associata di Coco), la versione originale del film include le voci di America Ferrera nel ruolo della mamma di Elio, Olga; Jameela Jamil nel ruolo dell’ambasciatore Questa; Brad Garrett nel ruolo dell’ambasciatore Grigon e Yonas Kibreab nel ruolo del protagonista.

Leggi anche Elemental: svelato un particolare cameo sportivo