Dumbo: nuovo poster e data d’uscita del nuovo trailer

Dumbo è il film live-action diretto da Tim Burton sull'elefantino che diventa una stella del circo. Ecco a voi un nuovo poster.

Il nuovo trailer del film Disney Diretto da Tim Burton, Dumbo, uscirà durante la serata CMA su ABC, l’ha rivelato Disney in un tweet ufficiale!

Facendo un rapido calcolo dell’orario statunitense, il trailer di Dumbo dovrebbe uscire nella prima serata di oggi (per gli USA), e quindi nella nottata per noi. Il post social su Dumbo che annuncia l’arrivo del trailer ci mostra anche il nuovo poster creato per l’occasione, trovate entrambi in calce alla news. Dumbo uscirà nelle sale cinematografiche USA il prossimo 29 marzo e, dopo il post, potete leggere la sinossi ufficiale rilasciata dalla Casa di Topolino:

Dumbo: Cinematographe.it

Holt era un tempo una star del circo, ma partì per la guerra e quando tornò, gli eventi lo avevano terribilmente alterato. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante le cui orecchie enormi lo rendono lo zimbello della troupe del circo, già in difficoltà economiche. Ma quando i bambini di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A Vendevere (Michael Keaton) e l’artista aerea Colette Marchant (Eva Green) si impegnano per rendere l’elefantino una stella.

La locandina, molto bella, mostra l’elefantino volante tanto caro alla memoria di tutti noi, mentre si butta in picchiata. Lui e le sue gigantesche orecchie! Che ve ne pare? Il classico d’animazione è datato 1941 e venne diretto da vari registi. La proiezione del lungometraggio venne fatta in anteprima a New York il 23 ottobre 1941.