Due fuori pista: trama, trailer e cast del film Netflix

Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Due fuori pista, il nuovo film Netflix diretto da Mårten Klingberg, arrivato sulla piattaforma streaming il 16 novembre 2022.

Due fuori pista è il nuovo film Netflix diretto da Mårten Klingberg (Min pappa Marianne, Familjen Holstein-Gottorp) con la sceneggiatura di Maria Karlsson (Omicidi tra i fiordi – Il bambino segreto, Snabba cash). Il lungometraggio, inizialmente presentato in Svezia il 28 gennaio 2022, è arrivato proprio sulla piattaforma streaming sopracitata il 16 novembre 2022, con la produzione di Jarowskij AB, Stiftelsen Svenska Filminstitutet, Stockholm e Yellow Bird.

Due fuori pista - Cinematographe

Due fuori pista: la storia, trailer e gli attori

Due fuori pista racconta la storia di Daniel (Fredrik Hallgren) e Lisa (Katia Winter), fratello e sorella che hanno veramente poco in comune. Se infatti Daniel è un amministratore delegato a Stoccolma che nel tempo libero riesce anche a trovare del tempo libero per praticare sport di alto livello, Lisa, invece, è disoccupata ed ha un rapporto molto burrascoso con la figlia che vorrebbe andare a vivere con il padre. I due, però hanno scelto di comune accordo di partecipare alla maratona sciistica Vasaloppet, una prova difficile che prevedere un percorso di 90 kilometri. Di seguito trovate il trailer della realizzazione, che è stato inoltre pubblicato sul canale YouTube ufficiale di SF Studios.

Due fuori pista vede un cast principale composto da Katia Winter (You’re not alone, Granite Harbour) nel ruolo di Lisa Nylander, Fredrik Hallgren (Aldri voksen, Leif & Billy) nei panni di Daniel Nylander, Rakel Wärmländer (Limbo, Dancing Queens) che interpreta Klara Nylander, Ulf Stenberg (The Playlist, Lo scandalo del gioco d’azzardo) che incarna Anders Hammar, Tuva Børgedotter Larsen (Grenseland – Terra di confine, Rett vest) che impersona Naomi Svensson, Torkel Petersson (Halvdan il giovane vichingo, Mamma pappa barn) che presta il volto a Björn, Peter Perski (Maria Wern, Wallander) nelle fattezze di Cesar.

Leggi anche Mercoledì: guida al cast e ai personaggi della serie Netflix di Tim Burton

Tags: Netflix

Articoli correlati