Due biglietti della lotteria: trailer e poster del film di Paul Nogoescu
Due biglietti della lotteria, per la regia del rumeno Paul Nogoescu, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 settembre
Sono stati rivelati il trailer e il poster di Due biglietti della lotteria, il film per la regia del rumeno Paul Nogoescu con protagonisti Dori an Boguță, Dragoș Bucur e Alex andru Papadopol. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 settembre distribuito da La Sarraz Distribuzione. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:
Dinel, baffoni neri e capelli ricci, sembra non essere nel suo periodo più fortunato: i clienti della sua autofficina sono scontenti, il suo salario copre a mala pena una birra nel dopolavoro e, come se non bastasse, la moglie lo ha da poco mollato. Le cose iniziano a ruotare per il verso giusto quando Dinel- inaspettatamente- vince sei milioni di euro giocando alla lotteria. Ma dove sarà il biglietto? Forse nel marsupio che gli hanno derubato pochi giorniprima? Con i suoi due migliori amici Sile e Pompiliu, decide quindi di partire a bordo della sua vecchia auto, alla ricerca del biglietto vincente, un viaggio che li metterà in contatto con chiaroveggenti, imprenditori dalla dubbia professione e aspiranti cantanti…