Dry Martina: trailer del nuovo film di Che Sandoval

Dopo Much Better Than You e You Think You’re the Prettiest, But You Are the Sluttiest, il regista cileno Che Sandoval presenta al Tribeca il suo terzo lungometraggio: Dry Martina. Ecco il trailer internazionale ufficiale del film

Dry Martina è il terzo lungometraggio di Che Sandoval. Ecco il trailer internazionale

Film Factory Ent ha diffuso il primo trailer internazionale per l’attesissimo terzo lungometraggio del regista cileno emergente Che Sandoval, Dry Martina. Il film è stato un successo nel mercato di Ventana Sur in Argentina, dove Film Factory Ent si è avventato sui diritti di distribuzione internazionale del film dopo che è stato proiettato nella Copia O, una sezione in cui film quasi completi o finiti sono presentati agli agenti di vendita.

Prodotto dalla casa cilena Forastero con l’argentina Rizoma Films alla co-produzione, Dry Martina è il terzo lungometraggio di Sandoval che segue Much Better Than You, uno sguardo alcolizzato alla vita notturna di Santiago e il suo film di debutto, You Think You’re the Prettiest, But You Are the Sluttiest. Potete vedere il trailer di Dry Martina qui di seguito:

La grafica di alto livello e il grande passo avanti nei valori di produzione dei precedenti film di Sandoval segnano un cambiamento epocale nella carriera del regista, da progetti indipendenti di nicchia con budget limitati che hanno avuto un seguito di culto e reso Sandoval un talento da tenere d’occhio, al mercato internazionale di film d’autore, spinti da importanti case di produzione. Dry Martina sarà il primo film di Sandoval con una protagonista femminile, con il personaggio titolare interpretato da Antonella Costa (I diari della motocicletta, Garage Olimpo). Martina è una cantante argentina di 35 anni che, con una serie di disavventure consecutive: viene scaricata, perde la voce e rinuncia completamente all’amore e / o alla lussuria. Nel trailer un atto di sesso orale poco ispirato viene interrotto dall’arrivo di una presunta sorellastra, Francisca, che chiede a Martina di tornare in Cile con lei per chiarire la questione della loro parentela. E, dopo un iniziale rifiuto, Martina è d’accordo. Forse ha qualcosa a che fare con l’allettante giovane fidanzato di Francisca che aspetta alla porta. Ma il suo viaggio in Cile cambierà le sue priorità…

La prima internazionale del film è fissata per il Tribeca Film Festival, dove parteciperà al Concorso Narrativo Internazionale.