Drone - Sean Bean
Scopri il nostro Shop Online

Screen Media Films ha diffuso il trailer di Drone, film con protagonista Sean Bean (Il Trono di Spade, Il Signore degli anelli – La compagnia dell’anello).

Drone racconta la storia di un padre di famiglia che è, segretamente, un pilota di droni militari. La sue giornate si dividono tra voli top secret e amorevole vita familiare. Tutto cambia quando un uomo d’affari pakistano, che lo incolpa per la morte di sua moglie e del figlio, lo rintraccia costringendolo al un confronto all’ultimo respiro. Nel cast troviamo anche Patrick Sabongui, Mary McCormack, Joel David Moore, Sharon Taylor e Kirby Morrow.

Ecco il trailer ufficiale di Drone:

Nella sinossi ufficiale di Drone, si legge:

“Neil (Sean Bean) è un imprenditore privato che si occupa di droni. Nei giorni lavorativi, svolge missioni aeree top secret, ma poi torna alla sua normale vita in una mediocre periferia. Sua moglie e suo figlio non sanno nulla della sua vita. Presto, però, la sua vita e quella sei suoi familiari sarà in pericolo. Ritenendolo responsabile per la morte della moglie e del figlio, un enigmatico uomo d’affari pakistano (Patrick Sabongui) lo rintraccia e lo costringe a un confronto senza via d’uscita”.

Drone è diretto dal filmmaker canadese Jason Bourque. La sceneggiatura è stata scritta da Jason Bourque stesso insieme a Paul A. Birkett, basandosi su una storia di Birkett, Ian Birkett e Roger Patterson. Screen Media Films inizierà a distribuire Drone a partire dal 26 maggio, per ora solo in cinema selezionati.