Drifting Home: il trailer del film anime in arrivo su Netflix nel 2022

Un nuovo film anime intitolato Drifting Home è la nuova uscita per il catalogo anime Netflix.

Un nuovo film anime intitolato Drifting Home è in arrivo su Netflix nel 2022!

Studio Colorido, lo studio dietro A Whisker Away sta producendo un altro nuovo entusiasmante film anime per Netflix, Drifting Home. In arrivo su Netflix nel 2022, vi anticipiamo tutto ciò che dovete sapere su questa nuova uscita, inclusa la trama, le rivelazioni del cast, i trailer e, soprattutto, la data di uscita di Netflix.

Drifting Home è un film anime giapponese originale Netflix diretto da Hiroyasu Ishida, scritto da Hayashi Mori. Ishida è noto per il suo lavoro su Penguin Highway e Fumiko’s Confession, mentre Mori è noto per aver lavorato a popolari titoli di anime come Cells at Work!. Al momento dell’uscita, Drifting Home sarà il terzo film prodotto da Studio Colorido, dopo A Whisker Away e Penguin Highway.

Una data di uscita esatta non è stata fornita da Netflix, tuttavia, sappiamo che Drifting Home arriverà su Netflix nel 2022. Dato che è stato annunciato all’inizio dell’autunno/autunno 2021, possiamo supporre che il film anime rispetterà la finestra di lancio e potrebbe debuttare già a primavera del 2022. Il lungometraggio uscirà anche nelle sale giapponesi nel 2022.

La trama si svolge in una calda giornata estiva, in cui Kosuke e i suoi amici visitano un condominio abbandonato da demolire, ma il gruppo si ritrova al centro di uno strano fenomeno. Trovandosi circondati da un oceano infinito, Kosuke e i suoi amici devono in qualche modo ritrovare la strada di casa. Stiamo ancora aspettando che venga rivelato il cast del doppiaggio giapponese e del doppiaggio inglese.

Leggi anche Sex Education – Stagione 4: Netflix annuncia il rinnovo di stagione