Sex Education – Stagione 4: Netflix annuncia il rinnovo di stagione

Sex Education, è stata ufficialmente rinnovata per una stagione 4!

Da leggere

Kick-Ass 3: Mark Millar torna a parlare del possibile sequel

In una recente intervista, il fumettista Mark Millar è tornato a parlare di un possibile terzo film dedicato al...

14 vette: scalate ai limiti del possibile – recensione del docufilm Netflix

Di sfide faccia a faccia tra l’uomo e i giganti della natura ne abbiamo viste innumerevoli sullo schermo in...

Spider-Man: No Way Home, Zendaya ammalia la folla con l’abito ispirato a Doc Ock

Zendaya e Tom Holland uniti anche sul red carpet del Pallone d'Oro, in attesa di quello di Spider-Man: No...

Block title

La serie comica per adolescenti, Sex Education, è stata rinnovata per una stagione 4!

Netflix ha rinnovato Sex Education per la stagione 4. La commedia drammatica di formazione di Laurie Nunn, andata in onda su Netflix nel 2019 con un enorme successo. La serie racconta le vite degli studenti, del personale e dei genitori della fittizia Moordale Secondary School, concentrandosi in particolare su Otis (Asa Butterfield), il figlio di una terapista sessuale Jean (Gillian Anderson) mentre inizia la sua terapia sessuale clandestina con la compagna di classe Maeve (Emma Mackey). La serie è stata nominata per nove BAFTA TV Awards, incluso nelle categorie Best Male & Female Performance Performance.

Dopo mesi di ritardi causati dalla pandemia di Covid-19, la terza stagione di Sex Education è stata presentata in anteprima su Netflix, il 17 settembre 2021. La serie ha affrontato nuove sfide per gli studenti di Moordale mentre l’arrivo della nuova direttrice, Hope Haddon (Jemima Kirke), ha fatto un rinnovamento inevitabile. Abbiamo visto l’evoluzione della relazione tra Adam (Connor Swindells) ed Eric (Ncuti Gatwa), così come la continuazione dell’avventura di Otis con Ruby (Mimi Keene). La terza stagione è stata un successo immediato tra i fan, ottenendo un indice di approvazione del 100% su Rotten Tomatoes.

Data l’accoglienza positiva dello show, un rinnovo è stato un gioco da ragazzi, anche se solo ora è stato ufficializzato dal colosso dello streaming. Netflix ha annunciato oggi durante il suo evento globale per i fan, TUDUM, che Sex Education è stata rinnovata per la stagione 4.

Ora che la serie è stata rinnovata, i fan possono aspettarsi di ottenere risoluzioni a tutte le domande che la terza stagione ha lasciato senza risposta. Ci sono stati molti cambiamenti a Moordale durante la scorsa stagione, le cui ripercussioni si avranno ora nella prossima iterazione. Ovviamente, il futuro della relazione di Otis e Maeve, che sono tornati insieme solo per separarsi ancora una volta. Anche il mistero sull’identità del padre del bambino di Jean deve essere svelato, e i fan meritano anche di sapere se Mr e Mrs Groff ed Eric e Adam si riuniranno.

Leggi anche La Casa di Carta – Parte 5, vol. 2: il nuovo trailer per il gran finale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Kick-Ass 3: Mark Millar torna a parlare del possibile sequel

In una recente intervista, il fumettista Mark Millar è tornato a parlare di un possibile terzo film dedicato al...

Articoli correlati