Dragon Ball Super: Super Hero, trailer e data d’uscita italiana del film anime

In attesa di approdare nelle sale italiane, ecco il trailer finale dell'atteso film anime Dragon Ball Super: Super Hero!

L’atteso film d’animazione Dragon Ball Super: Super Hero ha ufficialmente lasciato il Giappone ed è sbarcato negli Stati Uniti in grande stile, con una spettacolare entrata in scena al botteghino che ha persino superato il precedente fenomeno della saga, Dragon Ball Super: Broly. Il film ha infatti superato ogni aspettativa al suo debutto, incassando in Nord America ben 21 milioni di dollari. Fortunatamente, anche qui in Italia non dovremo aspettare ancora a lungo per poterlo vedere e, per prepararci mentalmente, Crunchyroll e Sony Pictures hanno rilasciato uno spettacolare trailer finale, ricco d’azione.

Dragon Ball Super: Super Hero, Supereroi e Super Saiyan

Dragon Ball Super: Super Hero trailer data uscita italia cinematographe.it

Il film, prodotto da Toei Animation Co. e Crunchyroll, arriverà nelle sale italiane dal 29 settembre 2022. Anche se i fan più accaniti della saga avranno già visto diverse anteprime del film grazie ai filmati giapponesi, questo trailer italiano mette in luce l’animazione CGI e, soprattutto, Piccolo e Gohan, che sono i veri protagonisti del film.

Diretto da Tetsuro Kodama con la supervisione del celebre creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, che ha anche curato il design dei personaggi e co-scritto la sceneggiatura, Dragon Ball Super: Super Hero riporta su schermo l’Esercito del Fiocco Rosso, già visto nella serie anime. Per portare avanti l’eredità dell’organizzazione, sono stati creati due androidi conosciuti come Gamma 1 e Gamma 2, che si sono autoproclamati supereroi e sono pronti a dichiarare guerra contro Gohan e la sua famiglia.

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!