Dragged Across Concrete: trailer del film con Vince Vaughn e Mel Gibson

Dragged Across Concrete rappresenta una reunion per Zahler e Vaughn, che hanno recitato nel film del 2017 Brawl in Cell Block 99.

Vince Vaughn e Mel Gibson sono due poliziotti sospesi in Dragged Across Concrete 

Il regista S. Craig Zahler, che ha fatto in modo che il pubblico di genere contestasse il suo violento Western Bone Tomahawk nel 2015, è tornato con Dragged Across Concrete e sta portando Vince Vaughn e Mel Gibson insieme per una cavalcata senza dubbio sanguinosa.

Ecco il primo trailer del film, che vede Vaughn e Gibson nei panni di due poliziotti sospesi che si ritrovano in testa all’oscuro mondo criminale. Dragged Across Concrete rappresenta una reunion per Zahler e Vaughn, che hanno recitato nel film del 2017 Brawl in Cell Block 99. È stato un film difficile da guardare, basandosi sul trailer Dragged Across Concrete sembra un po’ più spensierato, sembrando puntare sulla chimica tra Gibson e Vaughn tanto quanto sui tiri di pistola. Come dice Gibson stesso nel trailer: “Inizia la festa”.

Venezia 75 – Dragged Across Concrete: recensione del film

Dragged Across Concrete vede la partecipazione di Jennifer Carpenter (L’esorcismo di Emily Rose), Don Johnson (Django Unchained), Tory Kittles (True Detective) e Michael Jai White (The Dark Knight).Guardate il trailer qui sotto, oltre a un poster nuovo di zecca per il film. Dragged Across Concrete esce nelle sale il 22 marzo. Ecco la sinossi ufficiale:

DRAGGED ATROSS CONCRETE segue due poliziotti che si ritrovano sospesi quando un video delle loro tattiche da pugno duro viene fatto trapelare ai media. Con pochi soldi e nessuna possibilità, i poliziotti amareggiati si insinuano nella malavita criminale e trovano più di quanto volessero aspettarsi.

Tags: Mel Gibson

Articoli correlati