Finalmente il prossimo 24 ottobre uscirà l’atteso Downton Abbey – Il film

Per realizzare Downton Abbey – Il film, ci è voluto diverso tempo perché la produzione voleva che si riuscisse a combinare la scaletta di ogni attore originale della serie tv per portare sul piccolo schermo un prodotto godibile per i fan di lunga data della serie. Tempo fa vennero infatti espresse queste parole:

Il più grande testamento per il film è che tutti siano tornati nei loro ruoli. Abbiamo avuto alcune beghe nell’avere tutti allo stesso momento nello stesso luogo, ma c’era la volontà di farlo.

Alcuni degli attori sono saliti subito a bordo del progetto; altri, come Maggie Smith, hanno preferito aspettare prima di dare l’approvazione definitiva per il ritorno:

Probabilmente a Maggie mancava lavorare con gli altri attori. Quando è stata assolutamente certa che tutti lo avrebbero fatto e che sarebbe successo sul serio, allora è salita a bordo.

Nel film di Downton Abbey, del quale vi mostriamo il primo teaser trailer di seguito come anche nel nostro player recitano, oltre a Hugh Bonneville e – appunto – a Maggie Smith, anche Michelle Dockery (Lady Mary Crawley), Laura Carmichael (Lady Edith Crawley), Elizabeth McGovern (Cora Crawley, Contessa di Grantham), Allen Leech (Tom Branson), Matthew Goode (Henry Talbot), Joanne Froggatt (Anna Bates), Brendan Coyle (Signor Bates), Robert James-Collier (Signor Barrow), Lesley Nicol (Signora Patmore), Sophie McShera (Daisy Mason), Phyllis Logan (Signora Hughes), Raquel Cassidy (Miss Baxter) e Michael C. Fox (Andy).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto