Andiamo alla scoperta delle meraviglie della giungla con il trailer ufficiale di Dora e la Città Perduta

Una giungla tutta da scoprire e una città perduta da trovare: questa è l’avventura che vedrà come protagonista Dora, la giovane esploratrice di Dora e la Città Perduta. Basato sulla serie animata prodotta da Nickelodeon, il film segue infatti le avventure della giovane ragazza e dei suoi amici.

Nel film vedremo la protagonista immergersi nella giungla, andando alla scoperta di un’antica città perduta tutta dorata.

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego, e un misterioso abitante delle foreste, la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d’oro.

Vediamo Dora nel trailer ufficiale del film.

Ad interpretare la protagonista di Dora e la Città Perduta troveremo Isabela Moner, già vista in Instant Family, mentre accanto a lei troveremo Jeffrey Wahlberg, Eugenio Derbez nel ruolo dell’abitante della foresta, Eva Longoria e Michael Peña nei panni dei genitori di Dora. Completeranno poi il cast Temuera Morrison e Benicio Del Toro.

Diretto da James Bobin, Dora e la Città Perduta arriverà nelle nostre sale il prossimo 26 settembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto