Eagle Pictures ha appena pubblicato il trailer italiano di Domino, la nuova fatica del regista Brian De Palma

Domino arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 11 luglio e i protagonisti, oltre a Guy Pierce, saranno Nikolaj Coster – Waldau nel ruolo di Christian e Carice Van Houten nel ruolo di Alice. entrambi gli attori hanno recitato ne Il Trono di Spade e si riuniscono adesso nei panni di due poliziotti. Ecco cosa ci racconta Eagle Pictures di questa nuova fatica del famoso regista, il cui trailer trovate sia in calce alla news che nel nostro player:

Christian (Nikolaj Coster – Waldau), un poliziotto dell’unità crimini speciali di Copenaghen, cerca giustizia per l’omicidio di un suo collega. Insieme alla collega Alex (Carice Van Houten), una poliziotta del suo stesso distretto, si imbarca in una caccia all’uomo di carattere internazionale per trovare il colpevole, affiliato ad una cellula danese dell’ISIS. Ben presto i due scopriranno di avere a che fare con un intrigo molto più torbido di quanto potessero immaginare. In una disperata corsa contro il tempo, i due poliziotti dovranno scoprire i pezzi di questo delicato gioco di equilibri e allo stesso tempo salvare le loro vite.

Il nuovo film di Brian De Palma, Domino, vede quindi un casto formato, tra gli altri, da: Nikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister de Il Trono di Spade), Carice van Houten (la sacerdotessa de Il Trono di Spade) e l’eclettico Guy Pearce (Genius, Iron Man 3).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto