Il trailer di Devil’s Revenge spedisce William Shatner e Jeri Ryan (Star Trek) all’inferno

I due veterani di Star Trek si uniscono per combattere i demoni nel trailer del film horror Devil’s Revenge. Il cast del film comprende William Shatner (il capitano James T. Kirk in Star Trek) e Jeri Ryan (Star Trek: Voyager e l’imminente Star Trek: Picard). Il film è scritto da Maurice Hurley, sceneggiatore/produttore delle prime due stagioni di Star Trek: The Next Generation. Il cast del film comprende anche Jason Brooks, Ciara Hanna, Jackie Dallas e Annmarie Giaquinto. Il film è diretto da Jared Cohn (Atlantic Rim,Born Bad).

La sinossi di Devil’s Revenge recita: “Uno sfortunato archeologo ritorna da una spedizione in una grotta che contiene una reliquia maledetta, la quale è un portale per l’inferno. Scopre che l’unico modo per fermare la maledizione lanciata sulla sua famiglia è tornare nella caverna e distruggere la reliquia.”

Il film negli Stati Uniti arriverà dirottamente in formato Home-Video. Al momento non sappiamo nulla su una eventuale distribuzione italiana. Ecco il trailer ufficiale del film horror:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto