Death To 2020: il trailer ufficiale prende anche in giro Quibi!

Ecco il documentario un po' giocoso e un po' burlone che Netflix ha creato per sfatare il mito negativo che è diventato questo 2020.

Da leggere

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off

Adult Swim e Crunchyroll hanno svelato il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi...

Le terrificanti avventure di Sabrina: nuova serie live-action in arrivo?

Lo showrunner de Le terrificanti avventure di Sabrina vorrebbe realizzare una nuova serie live-action. La storia di Sabrina Spellman è...

Death To 2020 è il documentario comico sull’anno “più storico della storia”, il 2020, appunto

Death To 2020 cerca di sdrammatizzare un po’ su un anno che è stato una vera e propria catastrofe per l’umanità e che, lo ricordiamo (anche se pensiamo che non ce ne sia alcun bisogno), che non è ancora terminato! Oggi è stato pubblicato il full trailer di questo programma creato dalle menti dietro Black Mirror e quel che ci mostra il video è certamente qualcosa di divertente, sarcastico e terribilmente reale: l’anno che sta per finire.

Nel documentario/film di Netflix vedremo grandi attori interpretare personaggi importanti come i politici e i capi di stato, oppure persone come noi, quelle che hanno subito sulla propria pelle, per esempio, il disagio del lockdown senza uno stipendio fisso, quelli che hanno dovuto convivere con gente che magari mal sopportano e via dicendo. Alla fine del trailer poi, è esilarante sentire una battuta su un’altra vittima del 2020: Quibi.

Don’t Look Deeper: il trailer della serie Quibi dalla regista di Twilight

Sapete che, anche se il servizio da noi non è mai arrivato, prima ancora di “nascere” è già stato cancellato dalla faccia della terra. I Quick Bites (lo short name di questo servizio streaming dalla vita brevissima), non hanno ottenuto il successo sperato e sono già stati cancellati dalla memoria. Un po’ come vorremmo tutti che fosse cancellato questo sciagurato 2020.

Natale con uno sconosciuto: Stagione 2: recensione della serie TV norvegese Netflix

Questa è la didascalia che troviamo proprio sotto il trailer di Death To 2020. Nel video che vi abbiamo postato ci sono i sottotitoli in italiano:

Un anno impossibile da raccontare, perché non è ancora finito. Dagli ideatori di Black Mirror è in arrivo Death to 2020, un evento comico Netflix. Dal 27 dicembre.

Diteci, cosa pensate di questo nuovo prodotto per lo streaming di Netflix?

SourceYoutube

Ultime notizie

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Articoli correlati