Deadpool: nuovo trailer e poster IMAX del film

La 20th Century Fox ha appena rivelato, ai numerosi fan del “Mercenario Chiacchierone”, un nuovo poster di Deadpool (clicca qui per scoprire il nuovo sito virale con gli aggiornamenti) e un nuovo trailer IMAX del filmBasato sull’alternativo anti-eroe mascherato della Marvel Comics, che già abbiamo imparato a conoscere, Deadpool racconta la storia originale di un ex operativo delle Forze Speciali diventato ora il mercenario Wade Wilson. Dopo essere stato sottoposto a uno sleale esperimento, che lo ha lasciato con il potere di rigenerarsi in poco tempo, adotta l’alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e di un cupo e deviato senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Guarda qui il nuovo trailer IMAX di Deadpool:

Reynolds interpreta il personaggio che dà il titolo al film, accanto TJ Miller come Weasel, Gina Carano come Angel Dust, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Morena Baccarin come Copycat e Ed Skrein come Ajax. Il film vedrà anche la presenza di Piotr “Peter” Rasputin/Colosso, interpretato da Andre Tricoteux (dopo l’abbandono di Daniel Cudmore). Reynolds ha anche  espresso il desiderio di vedere un cameo di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato se l’attore effettivamente comparirà o meno.

Deadpool

Tim Miller dirige il film da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool arriverà nelle sale il 12 febbraio 2016. Quanto attendi l’uscita del film? Sei già tra i fan dell’irriverente anti-eroe della Marvel? Fateci sapere e continuate a seguirci su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Fonte: Comingsoon.net 

Articoli correlati