Deadpool: rivelato il nuovo sito virale con tutti gli aggiornamenti

Siete ansiosi di avere degli aggiornamenti sulla storia di Deadpool? Potete visitare online il nuovo sito Deadpoolcore.com che invita tutti gli utenti e i fan del film a iscriversi per avere ulteriori notizie riguardo al celebre anti-eroe mascherato della Marvel. In questo sito potrete entrare a far parte del Deadpool Core, unità d’elite che riceve notizie in esclusiva.

Basato sull’alternativo anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia originale di un ex operativo delle Forze Speciali diventato ora il mercenario Wade Wilson. Dopo essere stato sottoposto a uno sleale esperimento, che lo ha lasciato con il potere di rigenerarsi in poco tempo, adotta l’alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e di un cupo e deviato senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che gli ha quasi rovinato la vita. Ryan Reynolds sarà il protagonista che conferisce il titolo al film, che è programmato per debuttare al cinema il 12 Febbraio 2016.

Deadpool ha anche un sito virale ricco di aggiornamenti

Ryan Reynolds, scelto per il film dedicato esclusivamente all’eroe Deadpool, non è nuovo al ruolo di Wade Wilson, personaggio cui ha prestato il volto nel blockbuster, sempre targato Fox, del 2009 X-Men le Origini – Wolverine. La sceneggiatura è stata affidata a Rhett Reese e Paul Wernick, sotto la supervisione della produzione gestita da Lauren Shuler Donner e Simon Kimberg. La regia è sotto l’occhio vigile di Tim Miller (Scott Pilgrim vs. The World).

Cosa ne pensate del nuovo sito del film di Deadpool? Come pensate che sarà il nuovo capitolo incentrato sul più alternativo anti-eroe Marvel? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net