Dead Envy: trailer e poster del musical thriller di Harley Di Nardo
Una rock star di decadenza, che ha ripiegato sul lavoro di barbiere, è il protagonista di Dead Envy.
Random Media ha acquisito tutti i diritti nazionali del nuovo thriller musicale, Dead Envy
Dead Envy è il debutto alla regia di Harley Di Nardo, che ha co-sceneggiato il film con Stacy Hullah. Il film è stato presentato in anteprima all’ Hollywood Reel Independent Film Festival. Il film è programmato per un rilascio cinematografico limitato questo autunno, seguito da una pubblicazione VOD. Per celebrare l’annuncio, Random Media ha rilasciato un trailer nuovo di zecca. Di seguito potete anche leggere la sinossi e vedere il poster:
Il senso di identità dell’artista David Tangier è quasi distrutto mentre lavora come barbiere per offrire un tenore di vita dignitoso a se stesso e alla moglie. Il suo sound e la sua età lo legano al Rock degli anni 2000, dove la sua band Katatonic Spin un tempo ha dominato la scena. David non può tollerare che la sua intera esistenza sia preda del personaggio che “fu”.
Concedendosi un’ultima occasione per mantenere la sua integrità, David si propone di realizzare l’album di follow-up che non ha mai avuto la possibilità di fare. Quando Javy Bates, un misterioso giovane talento musicale si presenta per un lavoro al salone di David, questo Rocker pensa di aver trovato una soluzione alla sua alienazione. Inizialmente scrutato, Javy si apre presto… dato che ha un programma tutto suo.