DC League of Super-Pets: il trailer del film animato con The Rock

Warner Bros. ha rilasciato il trailer di DC League of Super-Pets, il film animato con Dwayne "The Rock" Johnson nei panni di Krypto the Super-Dog!

Da leggere

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Zerocalcare consiglia le sue serie preferite su Netflix descrivendo le trame… a modo suo!

È senza dubbio la serie del momento, e stavolta è tutta made in Italy. Strappare lungo i bordi, la...

Trafficante di virus: recensione del film di Costanza Quatriglio

Costanza Quatriglio traspone nel suo ultimo lungometraggio l'autobiografia della virologa italiana Ilaria Capua, Io, trafficante di virus. A partire da...

Block title

DC League of Super-Pets è il film animato sulle avventure di Superman e del suo cane Krypto

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer esteso di DC League of Super-Pets, il film animato con Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Krypto the Super-Dog! Il film vede Superman, doppiato dalla star di The Office John Krasinski, e Krypto affrontare il Lex Luthor di Marc Maron. Giusto ieri è stato annunciato che Krasinki fa parte del cast stellare del film d’animazione, accompagnando la notizia con una prima immagine del suo Superman.

Nel film Dwayne “The Rock” Johnson è la voce di Krypto the Superdog, l’amico canino di un Superman. Kevin Hart, amico e frequente collaboratore di The Rock, è la voce all’amico a quattro zampe di Batman, Ace the Bat-Hound. Il cast include anche Keanu Reeves, Kate McKinnon, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne e Diego Luna. Il film animato è diretto da Jared Stern e Sam Levine, da una sceneggiatura scritta da Stern. Johnson e Stern producono insieme a Patricia Hicks, Dany Garcia e Hiram Garcia. John Requa, Glenn Ficarra e Nicholas Stoller sono i procuratori esecutivi.

Originariamente il film sarebbe dovuto arrivar enei cinema quest’anno, tuttavia è stato rimandato a causa della pandemia, così come tanti altri film negli ultimi due anni. Dopo essere stato inizialmente programmato per uscire il 21 maggio 2021, DC League of Super-Pets è stato posticipato al 20 maggio 2022. Di seguito è possibile leggere la sinossi ufficiale del film DC:

In DC League of Super-Pets, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi. 

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Articoli correlati