Keanu Reeves e Winona Ryder sono sposati? L’attore fa luce sul mistero

Keanu Reeves è sposato da trent'anni con l'attrice Winona Ryder, sua co-star nel film Dracula di Bram Stoker? La star finalmente fa luce sulla questione!

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

Sono trent’anni che molti fan di Keanu Reeves si pongono una domanda molto particolare: lui e Winona Ryder sono davvero sposati?

L’attore americano ha finalmente risposto alle voci che girano sulla presunta validità del matrimonio tra lui e Winona Ryder. Moltissimi sono i rumors, infatti, che vogliono le due star di Hollywood realmente sposate e neanche da poco tempo. Le origini di questo presunto matrimonio vanno cercate nel lontano 1993, anno d’uscita del controverso film Bram Stoker’s Dracula. Keanu Reeves ed una giovanissima Winona Ryder, nei panni rispettivamente di Jonathan Harker e Mina Murray, sul set del film girarono la scena del matrimonio tra i due protagonisti. Il film, diretto dal grande Francis Ford Coppola, riprende la versione del leggendario classico letterario di Bram Stoker e segue il tormentato triangolo amoroso tra Mina, Jonathan e il Re dei Vampiri, Dracula (uno straordinario Gary Oldman).

Da quasi trent’anni, dunque, la Ryder sostiene che le nozze tra lei e la sua co-star Keanu Reeves siano legali e vincolanti. “Siamo davvero sposati” ha confessato la Ryder ad Entertainment Weekly nel 2018, aggiungendo: “No, giuro, siamo sposati davvero. Per quella scena, Francis Ford Coppola ha usato un vero prete. Abbiamo girato la scena e lui ha completato il rito. Dunque, credo che siamo ufficialmente sposati“. Il regista Francis Ford Coppola, da parte sua, ha corroborato le affermazioni della Ryder, affermando al Guardian nello stesso anno che “nel momento in cui avevamo finito di girare, realizzammo che Keanu Reeves e Winona erano davvero sposati come risultato di questa scena e della cerimonia”. Adesso, Reeves ha finalmente avuto l’occasione di intervenire sulla questione, dicendo la sua all’Esquire.”Abbiamo girato l’intera ripresa del matrimonio, avvenuto in presenza di preti veri. Winona dice che siamo sposati. Francis dice che siamo sposati. Dunque, immagino che lo siamo davvero agli occhi del Signore“.

Keanu Reeves, 57 anni, è impegnato con l’artista Alexandra Grant. La sua ultima apparizione sul grande schermo in compagnia della co-star Winona Ryder è avvenuta nel 2017, sul set di Destinazione matrimonio. Winona, invece, frequenta dal 2011 Scott Mackinlay Hahn.

Leggi anche Keanu Reeves sarà Ghost Rider? “Sarebbe un onore lavorare con la Marvel”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati