Il nuovo trailer del DC FanDome anticipa i panel di The Batman e di Wonder Woman 1984 durante l’evento

Nel corso del DC FanDome (ora ne abbiamo la certezza), ci saranno i panel dedicati a due attesissimi film della Warner, The Batman e Wonder Woman 1984. Ora che mancano solo pochi giorni a DC FanDome, un nuovissimo trailer per l’area Hall of Heroes dell’evento anticipa cosa aspettarsi dai pannelli di The Batman e Wonder Woman 1984. Anche se non ci sono nuove riprese dal film sul Cavaliere Oscuro, il regista Matt Reeves ha detto:

Non c’era modo che io potessi venire qui e non dare un’occhiata al film!

E mentre lo dice si vede la sagoma della Bat-Mobile. Dal momento che il prossimo grande film DC è Wonder Woman 1984, c’è un breve montaggio del cast che tiene le mani come fa Diana Prince con i suoi guanti accanto ad alcune brevi riprese del film. Nel trailer del DC FanDome c’è anche il regista di The Flash, Andy Muschietti e Dwayne Johnson che si prepara a stuzzicare i fan con il suo Black Adam. Ecco il video:

Come archeologa, Diana, che lavora al Smithsonian Museum, è una Wonder Woman che ha straordinari superpoteri, e si dice che sia l’eroe più forte al mondo. Nel 1984, Wonder Woman è in pericolo mortale di fronte ad un enorme cospirazione dell’uomo d’affari Max, che ad alta voce soddisfa i desideri della gente, e Cheetah. Wonder Woman riuscirà a salvare il mondo da sola? Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 vede nel cast anche Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha, Ravi Patel.