Darkest Minds: primo trailer ufficiale del film distopico

Darkest Minds è l'adattamento di un omonimo romanzo per giovani adulti dai toni distopici e fantascientifici. Il film, con protagoniste Amandla Stenberg, Mandy Moore e Gwendoline Christie racconta la storia di ragazzi speciali, dotati di poteri pericolosi. Ecco il primo trailer

Ecco il primo trailer ufficiale del film distopico per ragazzi Darkest Minds

È stato diffuso il trailer ufficiale di Darkest Minds, il film thriller fantascientifico diretto da Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 3) e scritto da Chad Hodge (Wayward Pines). Il film attualmente non ha una data di uscita precisa. Darkest Minds è un adattamento del romanzo con lo stesso nome scritto da Alexandra Bracken e nel cast troviamo Amandla Stenberg (Noi siamo tutto), Mandy Moore (This Is Us) e Gwendoline Christie (Il Trono di Spade). Potete vedere il trailer qui sotto:

Darkest Minds si svolge in un futuro cupo in cui la terra è stata devastata da una piaga che ha causato la morte del 98% dei bambini del mondo. Mentre il rimanente 2% è riuscito a sopravvivere, ha successivamente sviluppato superpoteri che potrebbero rappresentare un pericolo non solo per loro stessi, ma per coloro che li circondano. La protagonista è Ruby che, il giorno del suo decimo compleanno scopre di essere diversa. Diversa in un modo talmente spaventoso da costringere i suoi genitori a rinchiuderla nel garage e a chiamare la polizia. Qualcosa che la manda a Thurmond, un brutale “campo di riabilitazione” governativo. Potrà anche essere scampata alla misteriosa malattia che ha ucciso la maggior parte dei bambini americani, ma lei e gli altri sopravvissuti pagano un prezzo altissimo: vengono dotati di abilità spaventose che non sono in grado di controllare. Adesso Ruby ha 16 anni ed è una dei più pericolosi, una dei cosiddetti codici rossi. Scappa da Thurmond e, insieme a un gruppo di ragazzi simili a lei, dovrà cercare di sopravvivere.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini del film e, se volete, le potete vedere seguendo QUESTO link.