Daddio: il trailer del film drammatico con Dakota Johnson e Sean Penn

Daddio, con protagonisti Dakota Johnson e Sean Penn, racconta la storia di un viaggio in taxi destinato a cambiare la vita dei due protagonisti: ecco il trailer ufficiale!

La Sony Pictures ha rilasciato il teaser trailer di Daddio, film drammatico scritto e diretto da Christy Hall (Resident Evil: Degeneration, Penny Dreadful) e con protagonisti la star di Madame Web Dakota Johnson e il Premio Oscar Sean Penn. Presentato all’ultimo Toronto International Film Festival, il lungometraggio racconta la storia di un viaggio in taxi destinato a cambiare le vite dei protagonisti.

Trama e teaser trailer di Daddio

Daddio; cinematographe.it

Una giovane donna sale sull’auto guidata da Clark che dall’aeroporto JFK di New York la deve portare a Manhattan. Lei appare tesa, e i due iniziano una conversazione leggera, sembrano le solite chiacchiere superficiali che si fanno tra tassista e cliente. Ma lungo il viaggio la conversazione sembra prendere forma e spessore. I due si sentono liberi di affrontare temi importanti e molto personali per poi diventare intimi.
Relazioni, amore, sesso, passato e presente. Clark e la ragazza si raccontano, svelano dettagli della loro storia personale e con grande onestà mettono a nudo le proprie fragilità. Una semplice corsa in taxi che diventa per entrambi un’occasione di profonda e inattesa riflessione.

Secondo la sinossi ufficiale del film, Daddiocelebra la potenza che si esprime in quei rari momenti di pura connessione umana, anche con una persona improbabile. Questo studio sui personaggi, estremamente contenuto e al tempo stesso dinamico, racchiuso in un’unica corsa in taxi, esplora le complessità insite nei segreti che custodiamo, in particolare quelli chiusi nei nostri telefoni. Parla di verità e illusione, di come sostituiamo senza sforzo l’una all’altra per sopravvivenza. Parla dei ricordi dolorosi dell’infanzia, di come i traumi del passato possano manifestarsi nei modi più profondi. Si tratta di quella danza tra dolore e poesia che è l’esperienza umana“.