Da me o da te: trama, trailer e cast del film Netflix con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher
Tutto sulla nuova commedia romantica Da me o da te, commedia di Netflix con volti principali Reese Witherspoon e Ashton Kutcher.
Arriva su Netflix il film Da me o da te di Aline Brosh McKenna, al suo debutto come regista. Una commedia romantica, che vede per protagonisti Reese Witherspoon e Ashton Kutcher. Ecco la trama, il trailer e il cast.
La trama, il trailer e il cast
Da me o da te si sofferma sulle vite di due amici, il cui stile di vita è completamente agli antipodi. Sembrano due pianeti distanti, ma in qualche modo riescono a completarsi. Debbie risiede a Los Angeles, indaffarata nei panni di madre single, che le assorbisce la quasi totalità del tempo. Peter, invece, è un’anima libera, abitante di New York, abituato ad avere tanti impegni in agenda. Niente e nessuno lo può fermare.
Legati da uno stretto rapporto che perdura da due decenni, Debbie e Peter sono imprigionati nella routine quotidiana. Stufi di affrontare le solite esperienze, provano a intraprendere qualcosa di nuovo, accordandosi di scambiare le rispettive abitazioni per una settimana, curiosi di scoprire quale impatto ciò avrà su di loro.
Peter lascia la sua casa di New York per traslocare provvisoriamente in quella di Debbie a Los Angeles e viceversa. La stravagante pensata consentirà a entrambi di provare delle emozioni diverse e di incontrare persone mai incontrate prima. In tal modo, riusciranno a schiarirsi le idee su quali siano le loro vere proprietà.
Nonostante fino ad allora sostengano di avere granitiche certezze, trovarsi in contesti differenti cambierà la percezione del mondo e di loro stessi. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Da me o da te, commedia romantica del 2023 di Aline Brosh McKenna, pubblicato a ridosso dello sbarco su Netflix:
Il cast di Da me o da te è capitanato da Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, rispettivamente nei ruoli di Debbie e Peter. Sono stati, inoltre, scritturati: Wesley Kimmel (nella parte di Jack), Steve Zahn (Zen), Rachel Bloom (Scarlet), Jesse Williams (Theo).