Da me o da te: trama, trailer e cast del film Netflix con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher

Tutto sulla nuova commedia romantica Da me o da te, commedia di Netflix con volti principali Reese Witherspoon e Ashton Kutcher.

Arriva su Netflix il film Da me o da te di Aline Brosh McKenna, al suo debutto come regista. Una commedia romantica, che vede per protagonisti Reese Witherspoon e Ashton Kutcher. Ecco la trama, il trailer e il cast.

La trama, il trailer e il cast

Da me o da te trama trailer cast - Cinematographe.it

Da me o da te si sofferma sulle vite di due amici, il cui stile di vita è completamente agli antipodi. Sembrano due pianeti distanti, ma in qualche modo riescono a completarsi. Debbie risiede a Los Angeles, indaffarata nei panni di madre single, che le assorbisce la quasi totalità del tempo. Peter, invece, è un’anima libera, abitante di New York, abituato ad avere tanti impegni in agenda. Niente e nessuno lo può fermare.  

Legati da uno stretto rapporto che perdura da due decenni, Debbie e Peter sono imprigionati nella routine quotidiana. Stufi di affrontare le solite esperienze, provano a intraprendere qualcosa di nuovo, accordandosi di scambiare le rispettive abitazioni per una settimana, curiosi di scoprire quale impatto ciò avrà su di loro.

Da me o da te trama trailer cast - Cinematographe.it

Peter lascia la sua casa di New York per traslocare provvisoriamente in quella di Debbie a Los Angeles e viceversa. La stravagante pensata consentirà a entrambi di provare delle emozioni diverse e di incontrare persone mai incontrate prima. In tal modo, riusciranno a schiarirsi le idee su quali siano le loro vere proprietà.

Nonostante fino ad allora sostengano di avere granitiche certezze, trovarsi in contesti differenti cambierà la percezione del mondo e di loro stessi. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Da me o da te, commedia romantica del 2023 di Aline Brosh McKenna, pubblicato a ridosso dello sbarco su Netflix:

Il cast di Da me o da te è capitanato da Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, rispettivamente nei ruoli di Debbie e Peter. Sono stati, inoltre, scritturati: Wesley Kimmel (nella parte di Jack), Steve Zahn (Zen), Rachel Bloom (Scarlet), Jesse Williams (Theo).

Leggi anche Da me o da te: recensione della commedia romantica con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher

Tags: Netflix