Crudelia: ecco il trailer del film con protagonista Emma Stone

Ecco il trailer ufficiale del live-action Disney Cruella, una storia d'origine sulla celebre villain de La Carica dei 101 Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone.

Da leggere

Gucci: Adam Driver a Roma per le riprese del film di Ridley Scott [FOTO]

Vediamo le foto che ritraggono Adam Drive per le strade di Roma, dove si trova per le riprese di...

Don’t Worry Darling: la prima foto del film con Florence Pugh ed Harry Styles

Florence Pugh si mostra nella prima foto di Don't Worry Darling, il film di Olivia Wilde che la vedrà...

L’avete riconosciuto? Grazie a una serie tv ha conquistato il cuore di orde di ragazzine e ci ha detto addio con un film di...

È stato uno degli attori più celebri del piccolo schermo negli anni novanta grazie ad un celebre teen drama....

Emma Stone è una giovane Crudelia De Mon nel primo trailer del film Cruella

C’è un mondo crudele là fuori, ma sembra che Emma Stone sia pronta ad affrontarlo a testa alta. L’attrice vincitrice di un Academy Award sarà la protagonista del prossimo adattamento live-action della Disney, incentrato sull’iconica villain de La carica dei 101, Crudelia de Mon. Il film, intitolato semplicemente Cruella, fornirà alla villain una storia di origine in live-action, ed è destinato ad arrivare questa primavera. Dopo al primo poster ufficiale pubblicato ieri, ora la Disney ha voluto deliziare i fan con il primo trailer della pellicola:

Diretto da Craig Gillespie (I, Tonya), Cruella è ambientato nella Londra degli anni ’70 e segue il personaggio di Crudelia De Mon da quando è semplicemente un’aspirante stilista di nome Estella. Proprio come Maleficent del 2014, questo film mira a mostrare le origini di uno dei cattivi più famosi della Disney. Emma Stone nel film è affiancata da artisti del calibro di Emma Thompson, Mark Strong, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste, Emily Beecham e Paul Walter Hauser. La ormai quasi mamma Emma Stone ha quindi ereditato il ruolo precedentemente affidato a Glenn Close, la quale ha interpretato Crudelia De Mon nell’adattamento live-action del classico Disney e del suo sequel del 1996. Il film è basato sulla sceneggiatura firmata da Tony McNamara (La Favorita), sviluppata dal soggetto scritto da Dana Fox (Non è romantico?).

La sinossi del film ci dice che: “Nella Londra degli anni ’70, la giovane stilista Estella de Mon diventa ossessionata dalle pelli dei cani, specialmente i dalmata, fino a diventare una spietata e terrificante leggenda conosciuta come Crudelia”.

Il film uscirà nei cinema a maggio 2021. La data d’uscita potrebbe variare a causa della pandemia, ma per ora il film rimane in programma per la stagione cinematografica estiva. Un altro film atteso per quel periodo è Black Widow dei Marvel Studios.

Ultime notizie

Gucci: Adam Driver a Roma per le riprese del film di Ridley Scott [FOTO]

Vediamo le foto che ritraggono Adam Drive per le strade di Roma, dove si trova per le riprese di...

Articoli correlati