Crimson Peak: Tom Hiddleston nel trailer del gothic-movie di Guillermo Del Toro

Arriverà nella sale il prossimo 22 Ottobre dalla regia illuminata di Guillermo Del Toro, Crimson Peak, il nuovo film con protagonisti Tom Hiddleston e Mia Wasikowska. Ecco arrivare allora il terrificante trailer in italiano, con alcune scene che ricordano davvero il romanzo gotico classico.

Dopo che un affascinante sconosciuto le rapisce il cuore, una giovane donna si ritrova a vivere in una villa in cima ad una collina di argilla rosso sangue: un luogo colmo di misteri che la perseguitano continuamente. Tra desiderio e tenebre, e tra mistero e follia, si celano le verità nascoste in Crimson Peak. Nasce così dal genio visionario del regista GUILLERMO DEL TORO il romanzo gotico interpretato da MIA WASIKOWSKA (Alice in Wonderland, Jane Eyre), dall’attrice due volte candidata agli Academy Award® JESSICA CHASTAIN (Zero Dark Thirty, “La Madre” – Mama), da TOM HIDDLESTON (The Avengers, Thor la serie), e da CHARLIE HUNNAM (Pacific Rim, Sons of Anarchy la serie TV di FX). In Crimson Peak, scopriranno che il potere dell’amore può renderci dei mostri.

Crimson Peak – il film gotico di Guillermo Del Toro

Del Toro, scrittore e regista di classici moderni come “La Spina del Diavolo” (The Devil’s Backbone) e “Il Labirinto del Fauno” (Pan’s Labyrinth), nonché produttore di thriller terrificanti come The Orphanage e “La Madre” (Mama), è solito creare un’originale miscela di terrore psicologico e bellezza lirica che imprime di horror il regno delle fiabe oscure. In questo nuovo film, la forza della sua fantasia fa un grande ritorno al genere che lui stesso ha contribuito a definire. Nello specifico, del Toro crea una storia d’amore con un livello artistico cinematografico che richiama i più grandi trionfi del genere, offrendo allo stesso tempo una visione spettacolare, una ricchezza di personaggi, delle performance emotive, ed una storia avvincente che cattura lo spettatore fino alla fine.

Ambientato nel 1901, Crimson Peak presenta un tocco stilizzato, gotico e contemporaneo attraverso lo stile visivo ipnotico di del Toro. Il pubblico verrà catapultato in un luogo terrificante come mai prima d’ora, dove la neve si tinge di rosso ed ogni angolo nasconde un fantasma che indugerà a lungo nella mente, anche dopo la fine del film.