Pacific Rim 2 – Guillermo Del Toro vorrebbe Maisie Williams nel cast

All’inizio di questa settimana, gli Universal Studios e alcuni rapporti confermati della Legendary, parlavano di un possibile ritardo nella produzione di Pacific Rim 2, o addirittura su una possibile interruzione del lavoro di sviluppo sul sequel. Nonostante il film non sia più nel calendario della Universal questo non impedisce al regista Guillermo del Toro di continuare il fan-casting del film come ha scritto su Twitter, avendo in mente una star della serie “Game of Thrones”.

Oltre alla prossima sesta stagione di “Game of Thrones” in onda il prossimo anno, la Williams la potremmo vedere in due episodi della serie 9 di “Doctor Who“.

Pacific Rim 2 – un progetto arenato

Pacific Rim 2 era originariamente previsto per il rilascio il 7 aprile 2017, prima di essere spinto al 4 agosto 2017 e, infine, eliminato completamente dal calendario. In una dichiarazione, la Universal ha detto di essere “impegnata a studiare una soluzione per ‘Pacific Rim 2‘”, ma che il ritardo era necessario in modo che il “team creativo potesse continuare nei suoi sforzi per superare la straordinaria esperienza del primo film.”

Pacific Rim è uscit nei cinema nell’estate del 2013 e ha incassato appena $ 101.000.000 al box office nazionale, ma ha continuato a prendere a oltre $ 400 milioni in tutto il mondo. Il film originale venne interpretato da Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Robert Kazinsky, Max Martini, e Ron Perlman. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità dal fronte Guillermo Del Toro, ricordando il suo recente impegno con il film Crimson Peak, in uscita il prossimo  22 ottobre.

Fonte: Comingsoon.net