Crimes of the Future: diffuso il nuovo trailer del film di David Cronenberg

Il nuovo trailer del film horror/sci fi diretto da David Cronenberg vede Kristen Stewart pronunciare le parole: "la chirurgia estetica è il nuovo sesso". I fan vogliono di più!

Crimes of the Future mostra alcune sequenze inedite prima di debuttare al Festival di Cannes 2022. Il film, diretto da David Cronenberg, mostra un cast stellare al massimo della propria forma. Cronenberg è conosciuto per il suo cinema selvaggio, crudo ed inquietante. Crimes of the Future, infatti, è un horror/sci fi che vede il mondo trasformarsi in modo a dir poco raccapricciante, così come i suoi protagonisti. In particolare, il focus principale di David Cronenberg nella sua ultima pellicola sembra quello della chirurgia estetica ma portata all’esasperazione, a livelli dunque esponenziali. Al centro del film, l’artista interpretato da Viggo Mortensen, che si sottopone a modifiche fisiche davvero radicali. Al suo fianco, la compagna Caprice interpretata da una Lea Seydoux intensa e dai capelli cortissimi.

Il nuovo trailer di Crimes of The Future mostra le innumerevoli modifiche fisiche che Saul Tenser – Viggo Mortensen, appunto – subisce durante il corso della sua vita/performance. Il suo estremo trasformismo attira l’attenzione di una giovane che lavora per il National Organ Registry (Kristen Stewart). Nel trailer spazio a momenti suggestivi, operazioni e potenziali relazioni sentimentali. Un primo trailer ufficiale del film era giù stato diffuso ad aprile, dando un’ occhiata iniziale al delicato argomento trattato da Cronenberg.

La sinossi di Crimes of the Future recita: “Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo affronta nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua partner Caprice (Lea Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), un famoso performer, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi con delle esibizioni avant-garde. Timlin (Kristen Stewart), che indaga per conto del National Organ Registry, segue in modo ossessivo i loro movimenti, quando un misterioso gruppo viene rivelato… La loro missione è usare la fama di Saul per portare alla luce la prossima fase dell’evoluzione umana“. Il nuovo trailer è davvero eccitante ed inquietante!

Articoli correlati