Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ecco il trailer di annuncio!
Activision ha finalmente rivelato Crash Bandicoot 4: It's About Time, un nuovo capitolo della storica serie videoludica in arrivo il 2 ottobre per PS4 e XBox One!
Annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della celebre serie videoludica Crash Bandicoot 4: It’s About Time
Oggi, dopo molteplici leak e rumor, Activision ha finalmente rivelato Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un nuovo capitolo della storica serie videoludica e la prima vera aggiunta dal 2010. Oltre a rilasciare il primo trailer del gioco, Activision ha anche rivelato la sua data d’uscita! Salvo imprevisti, Crash Bandicoot 4 uscirà in tutto il mondo il 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.
Crash Bandicoot è un franchise appartenente ai generi platform, avventura dinamica, simulatore di guida e party, un tempo mascotte dei primi giochi per PlayStation. Creato da Andy Gavin e Jason Rubin durante il loro periodo in Naughty Dog – lo studio che ha creato giochi come Jax and Daxter, Uncharted e The Last of Us – è stato un grande successo durante un’era dominata dai platform. Il primo gioco – uscito nel 1996 semplicemente col titolo Crash Bandicoot – era un’esclusiva PlayStation, tuttavia la serie è diventata multipiattaforma e ha attraversato anche vari sviluppatori. Dato il suo enorme successo e il suo nutrito numero di fan, era palese che ci sarebbe stato un nuovo capitolo!
Il tweet ufficiale con l’annuncio del gioco ci avvisa che il 22 giugno arriveranno grosse novità, probabilmente vedremo il primo vero e proprio trailer del gioco:
🌀😮🌀 Tune in June 22 @ 8AM PDT / 4PM BST for Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time reveal. Official reveal > leaks, promise 😉 pic.twitter.com/chSNyILcpn
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) June 21, 2020